Realistic Strategy

Un brand ottiene grandi risultati con obiettivi realistici: per questo definiamo i vostri plus e i vostri minus, per farvi cogliere nuove opportunità

ed essere vincenti in ogni sfida!

STAMPA (QUOTIDIANI, PERIODICI, OUTDOOR)

un mix d'innovazione e consapevolezza dei diversi mercati che si affrontano, anche sui mezzi più classici, in un mondo sempre più digital oriented. avrete soluzioni ultra nuove e impattanti: il cliente resta sempre il vero fine ultimo di un percorso che deve diventare magico, anche se inizialmente intrapreso solo con lo scopo di incrementare il proprio business. 

 

Qualunque esso sia. Chiunque voi siate.  

SPOT (TV, CINEMA, RADIO)

definendo Issues e challenges, Si studiano tutti i dati per superare ogni ostacolo. grazie alla target definition, si Individua il segmento di pubblico a cui è rivolta tutta la vostra comunicazione commerciale: si Identificano i media e la maniera ottimale per veicolare, perfettamente, qualsiasi vostro messaggio pubblicitario, mediante una accurata channels option. Troveremo così insieme un modo speciale di dire le cose: emozioneremo in linea con i vostri obiettivi. e non si tratterà semplicemente di tone of voice.

sublimeremo il posizionamento di marca nei confronti del target di riferimento, creando claim, pay off, headline...

 

e il bello, si sa, comincia dopo il positioning.